venerdì 30 marzo 2018

Tempo Perso? Se lo comprassi, sarebbe grandioso


Buongiorno a tutti,
come state? Tutto bene?

Come ben saprete, ....anche perchè vi ho fracassato le castagne a lungo, ....Tempo Perso is back!!!

Tempo Perso ha nuovi codici, nuovi links, e nuovi stores digitali.
La canzone è sempre la stessa, ...ma,....


Ad un prezzo migliore!


Ora, parliamoci chiaro, ....il mio obiettivo è quello di far ascoltare la mia musica ad un numero sempre maggiore di persone.
Per raggiungere questo importante traguardo mi occorre la vostra cortesia e la vostra pazienza.

Nella mia pagina Facebook (quella musicale): flaviosassomusic
e nella mia pagina Twitter (sempre quella musicale): fsassomusic

Troverete quattro link fondamentali, ovvero i seguenti:



Dove potrete comprare e/o ascoltare in streaming il mio singolo Tempo Perso.


A questo punto, vi chiedo di fare due click dal vostro profilo Facebook e Twitter, per condividere Tempo Perso sulla vostra bacheca.
Facendo così, mi aiuterete a far conoscere la mia canzone ad un pubblico ancora più vasto.

E' semplicissimo.

Se vi scappasse anche un "like" fate pure, ....commentate, parlate, dialogate tra voi, ditemi cosa ne pensate, recensite Tempo Perso sul vostro store di fiducia.

Non fate come quelli che:

- "Bravo, bravo Sasso, mooolto bravo, lei è il mio idolo"
- "Oh grazie, le piace la mia musica?"
- "E' un musicista?"

(Perdonerete la piccola citazione tratta dai Simpson).


Nessun commento:

Posta un commento