mercoledì 1 marzo 2017

#Musiciscoming - Promo #2 - Breakfast


Secondo promo.

La musica sta arrivando,... è solo una questione di tempo.

La colazione è uno dei miei momenti preferiti della giornata, una buona tazza di latte caldo, quattro biscotti e un bicchiere di succo d'arancia.
Pronti per una nuova avventura.

E voi come fate colazione?

Fatemelo sapere, iscrivetevi sul mio canale YouTube (nella sidebar laterale del blog trovate il link) lasciate qualche commento e non dimenticate di mettere un "mi piace",... questi ultimi fanno sempre molto piacere.

Nei miei promo adoro sempre fare delle piccole citazioni, ma quali sono?

La maglietta di "Back to the future" (Ritorno al futuro) richiama l'attenzione dello spettatore, ...infatti non a caso l'ho indossata per questo breve video.
Ad un certo punto guardo l'orologio, per sottolineare l'attesa e il tempo.
Il libro che sto leggendo è il nuovo romanzo di Giulio Boero, intitolato "1883", ...che vi consiglio di leggere.
Al termine del video c'è una scritta: "It's about time", in questo caso le citazioni sono due:

  • la prima richiama nuovamente il secondo capitolo della trilogia di"Back to the future";
  • la seconda richiama invece qualcosa del brano e della musica che sta arrivando.


Vi ho incuriosito?

Continuate a seguirmi, e don't forget di condividere la mie pagine social sui vostri profili, per restare aggiornati, ...e ricordatevi l'hashtag ufficiale: #musiciscoming


It's about time,...



Amazon:
Giulio Boero - 1883 - Formato Kindle
Giulio Boero - 1883 - Formato copertina flessibile


Nessun commento:

Posta un commento