mercoledì 15 marzo 2017

#Musiciscoming - Promo #4 - Wasting time


Promo #4 - Wasting time

La musica sta arrivando, non perdete tempo.
Questo il messaggio che compare nel nuovo promo.

Lo so, lo so, ...siete impazienti, ...lo sono anch'io.
Anch'io non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi giorni, ...nel frattempo come in una moderna fiaba di Perrault, lascio delle piccole briciole di pane, dei piccoli indizi nei miei video promozionali.

In questo nuovo promo, il suono di un pendolo e un'immagine subliminale richiama l'attenzione dello spettatore.

Cosa vorranno significare?

Non lasciatevi fuorviare dall'atmosfera alla Edgar Allan Poe e "stay focus" sul vero protagonista di questi piccoli corti.

Non dimenticatevi di iscrivervi sul mio canale, lasciate un commento e mettete un "like".
I profili social di Facebook, Twitter e Google+ sono attivi.
La mia pagina Facebook ha bisogno di nuovi "like", ...il mio account di Twitter invece di nuovi follower.

Sulla sidebar del blog trovate tutti i link importanti.

Il conto alla rovescia è iniziato,...   #Musiciscoming

Nessun commento:

Posta un commento